Concerto di Shakira a Milano rimandato al 2018: "Problemi alle corde vocali"

Concerto di Shakira a Milano rimandato al 2018:

La tappa italiana dell'El Dorado World Tour è stata rinviata a causa dell'emorragia alle corde vocali che ha colpito la star all'inizio del mese e l'appuntamento è stato spostato al 2018 in data da stabilire.

Il concerto di Milano verrà riprogrammato nel 2018, insieme agli altri del tour.

I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Tramite l'agenzia, poi, Shakira ha chiesto scusa ai fan che l'attendevano nei loro Paesi: "Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma".

A partire dal prossimo 17 novembre, Live Nation renderà disponibili tutte le informazioni sulle nuove date previste e le modalità di rimborso per le persone che avessero già acquistato il biglietto del live e che non potranno partecipare il prossimo anno.

Shakira, in un messaggio, ha ringraziato tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il supporto in questo momento difficile.