Dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus gratis per tutti

Dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus gratis per tutti

L'evento avrà inizio alle ore 11:00 di mercoledì 13 Novembre e terminerà alle ore 11:00 di lunedì 20 Novembre (gli orari si intendono relativi all'Italia). Senza alcuna richiesta di registrazione, e gratuitamente, l'utente PS4, di conseguenza, non ha niente da perdere nel provare, magari per la prima volta, l'esperienza PlayStation Plus multiplayer per poi eventualmente decidere se abbonarsi o meno.

Sarà per i giocatori l'occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty®: WWII (Activision), EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport™ (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora.

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato quest'oggi un nuovo evento che permetterà a tutti i giocatori (anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus) di accedere senza alcuna spesa alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4.

Al riguardo ricordiamo che sono tre le possibili opzioni di abbonamento a PlayStation Plus, quella mensile da 7,99 euro, quella trimestrale che costa 24,99 euro ogni tre mesi, e quella annuale che è la più vantaggiosa in quanto il servizio costa solo 59,99 euro per tutti i dodici mesi.

Iniziative simili, già prese da Sony in passato e che si limitavano sempre a fine settimana, erano legate alla prova gratuita di qualche gioco.