Justice League: online 3 nuovi concept art di Batman, Cyborg e Flash!

Justice League: online 3 nuovi concept art di Batman, Cyborg e Flash!

Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

Si è tenuta lo scorso 12 novembre a Los Angeles, in California, la premiere mondiale di Justice League, l'attesissimo cinecomic di Zack Snyder che vedrà riuniti per la prima volta sul grande schermo i supereroi dell'Universo DC. Jeremy Irons sarà ancora il maggiordomo Alfred e Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg è ancora il giovane Lex Luthor, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen sarà la regina Hippolyta, mentre J.K. Simmons come Commissioner Gordon.

Sappiate che leggendo questo articolo andrete incontro a un grosso spoiler su Justice League e, in particolare, su un personaggio inaspettato che farà la sua comparsa nelle scene post-credit del film. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori.

Infatti un messaggio comparso proprio nelle ultime ore sulla pagina Facebook del picchiaduro Netherrealm Studios suggerisce l'arrivo di una sorta di evento dedicata al film con protagonisti Aquaman, Cyborg, Flash, Batman, Superman e Wonder Woman.

Sinossi: "Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce". Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.