The Crown Reborn, ad annunciare l'inizio delle riprese Jason Momoa

The Crown Reborn, ad annunciare l'inizio delle riprese Jason Momoa

Lo stesso Jason Momoa ha lanciato l'annuncio sulla sua pagina personale Instagram con un quadro fan-made dell'eroe principale e una seconda foto di sé accanto a Hardy con una didascalia che che riportava "Sono stato in attesa per tanto tempo".

A distanza di 23 anni dall'uscita, tre sequel dimenticabili e molti rumor, il futuro Eric Draven, ovvero Jason Momoa, non solo ufficializza la sua presenza all'interno del cast come protagonista, ma sembra aver assicurato l'inizio delle riprese.

La pellicola del 1994 rivoluzionò il mondo del cinema: la morte di Lee sul set causata da una pistola di scena caricata con proiettili veri rese necessario il completamento delle riprese attraverso l'utilizzo degli effetti speciali e l'inserimento di spezzoni del film già girati. Una prima sceneggiatura del film è stata scritta da Cliff Dorfman. Tra gli attori presi in considerazione nel corso degli anni, nomi come Luke Evanes o Bradley Cooper.

Corin Hardy (The Nun) dirigerà il remake de Il Corvo. Una sera, degli assassini fanno irruzione in casa uccidendo lui e riducendo in fin di vita lei, che morirà poi in ospedale. Con il volto truccato con lo stile tipico della band dei Kiss, il protagonista si vendica uccidendo gli assassini uno ad uno.