Amazon Music Unlimited in offerta: 3 mesi a soli 99 centesimi

Amazon Music Unlimited in offerta: 3 mesi a soli 99 centesimi

L'offerta vale solo per i nuovi clienti: dopo i primi 3 mesi l'abbonamento si rinnova al "classico" 9,99 euro al mese. Anche a causa di questi attriti, i servizi multimediali di Amazon, appunto come Music, non avevano mai integrato il supporto a Chromecast, nonostante si tratti di un protocollo ormai molto diffuso, anche sulle Smart TV di molti produttori. Ma ecco le condizioni per aderire.

Scaricare gli album, le canzoni e le playlist che si preferiscono ed ascoltale in modalità offline.

Amazon Music Unlimited piu' si utilizza e piu' impara i gusti musicali dell'utente, quindi potrà offrire suggerimenti personalizzati in base alla musica ascoltata.

La promozione "3 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99 euro" è valida dalle ore 17:30 del 14 novembre 2017 alle ore 23:59 del 31 dicembre 2017 esclusivamente per gli iscritti ad Amazon.it che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited. I clienti Amazon Prime possono iscriversi scegliendo l'abbonamento annuale pagando 99 euro, così da avere 2 mesi inclusi.

E' anche possibile condividere un account con più membri della famiglia, fino a sei, ciascuno con il proprio profilo personalizzato, scegliendo l'abbonamento Family al costo di 14,99 euro al mese, o 149 euro all'anno per i clienti Amazon Prime (sempre con 2 mesi gratuiti inclusi).

Decisamente a sorpresa - sebbene nei mesi scorsi qualche avvisaglia c'era stata - Amazon Music si aggiorna sul Play Store introducendo il supporto a Chromecast built-in, il protocollo sviluppato da Google per la trasmissione di contenuti multimediali su dispositivi come l'omonimo dongle. Usufruire di un mese gratis o di tre mesi a 0,99 euro è perfetto per provarlo senza troppo impegno.