Justice League: James Wan dice la sua sul cinecomic di Zack Snyder

Justice League: James Wan dice la sua sul cinecomic di Zack Snyder

Mettendo momentaneamente da parte le polemiche legate al'implausibilità e al semplicismo de tessuto narrativo di Justice League, ciò che rende il film di Snyder/Whedon (qui anche in veste di co-sceneggiatore) una bestia sofferente è il minutaggio di soli 121 minuti, imposto dalla Warner Bros. e francamente riduttivo per una storia di redenzione e giustizia di squadra che meritava maggiore consapevolezza in fasi di pre-produzione e maggior cura dei propri personaggi. L'illustrazione è stata realizzata ad opera dell'illustratore Andrew Swainson e sarà disponibile esclusivamente nei teatri Cinemark.

Ancora prima del film, la Justice League avrebbe dovuto animare le nostre console con un videogioco. Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

Justice League
Justice League 1 di 7

Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano alacremente per trovare e reclutare i componenti di una squadra di metaumani.

Una data già evidenziata sui calendari degli appassionati dei supereroi di casa DC Comics, che andranno ad animare le sale cinematografiche di tutto il mondo con l'attesissimo Justice League.