Stefano De Martino, incontri segreti con l'ex di Gianluca Vacchi

Stefano De Martino, incontri segreti con l'ex di Gianluca Vacchi

Ultimamente le cronache gossip hanno registrato l'addio fra Stefano De Martino e la nuova fidanzata, la blogger stilista Gilda Ambrosio.

La situazione sentimentale di Stefano De Martino continua ad essere un grande mistero. Nel frattempo l'ex della Rodriguez, tra un flirt e un altro, si prepara per partecipare come inviato alla prossima edizione del reality show "L'Isola dei famosi". Se per il ballerino di Amici di Maria De Filippi, dopo un figlio ed un matrimonio, la ferita amorosa è più vecchia, per l'ex tronista di Uomini e Donne la ferita è ancora aperta.

Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip e il suo nome adesso è associato ad una persona molto nota nel mondo dello spettacolo. Le cause non sono chiare, ma secondo alcuni rumors esse potrebbero essere ricondotte al forte legame con Belen Rodriguez, che il ballerino vede spesso per dare la giusta serenità a Santiago.

"Stefano è stato visto entrare - coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole - nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi".

Chi smentisce questa ricostruzione, offrendo le prove della relazione tra Stefano de Martino e Giorgia Gabriele: l'ex ballerino di "Amici" sarebbe stato avvistato sotto casa della ex di Gianluca Vacchi a Milano.