Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto il bellissimo….

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto il bellissimo….

Tuttavia il ragazzo, dopo che la redazione ha fatto vedere in studio i migliori momenti dei due, ha deciso di rispondere con un secco "no" alla proposta di Sabrina Ghio, poiché rivela di non sentirsela ad uscire con lei. L'ex ballerina lo aveva richiamato in studio.

Annamaria e Vincenzo tornano protagonisti nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio. Come ha dichiarato nel suo video di presentazione è alla ricerca dell'uomo della sua vita. Durante la registrazione del Trono Classico di "Uomini e Donne", martedì 14 novembre ha rivelato di provare dei sentimenti per Nicolò Raniolo. Sabrina così rimasta con un unico corteggiatore Nicola F. ha deciso di fare la sua scelta con la consapevolezza di beccarsi un bel "no".

Il trono di Sabrina Ghio ha avuto inzio a Settembre e fra lei e il corteggiatore Nicolò Fabbri il pubblico ha subito potuto percepito un grande feeling, in molti infatti speravano che proprio sul giovane ricadesse la scelta della bella tronista ma le cose però, sono andate diversamente e malgrado i due, proprio nelle ultime puntate, si sono anche lasciati andare attraverso un lungo bacio, Sabrina alla fine ha preferito al Nicolò moro e romano, il Nicolò biondo e di Milano.

Come annunciano le anticipazioni della puntata, questa si è aperta con l'annuncio di Maria De Filippi: Sabrina avrebbe finalmente scelto tra Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. Dopo una lunga parentesi dedicata alle reazioni di Gemma Galgani e dei suoi uomini dopo tutto quello che è successo, ci sarà spazio anche per una coppia scoppiata ovvero quella formata da Annamaria e Vincenzo. Lui ha accetta la sconfitta e le ha augurato tutto il bene possibile. Era da tantissimo che nel dating show non si assisteva ad una scena del genere.

Nicolò rifiuta con eleganza la scelta di Sabrina, ma vuole spiegare le sue motivazioni: anche se Sabrina gli piace come persona, il ragazzo non vuole ripetere ciò che accaduto in passato.