Toscana, grave lutto per il capogruppo del Pd in Regione Leonardo Marras

Toscana, grave lutto per il capogruppo del Pd in Regione Leonardo Marras

Grosseto: "A nome della CIA di Grosseto, i dipendenti, i collaboratori, gli associati e, personalmente, esprimo le piu' sentite condoglianze alla famiglia dell'amico fraterno nonche' consigliere regionale Leonardo Marras".

Anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e gli altri membri della giunta regionale hanno sospeso le iniziative istituzionali mentre il presidente del Consiglio regionale ha annullato la seduta in programma per domani, 22 novembre.

Un grave lutto ha colpito Leonardo Marras, capogruppo del Pd in consiglio regionale ed ex presidente della Provincia di Grosseto: sua figlia Maria Sole è scomparsa all'età di appena 8 anni.

"Tutto il Partito Democratico abbraccia Alessandro Niccolò, Isabella e Leonardo Marras per la tragica scomparsa della piccola Maria Sole. A te amico Leonardo e alla tua famiglia ci stringiamo in questo tragico momento". Così si sono espressi i consiglieri regionali del Pd. Ci rimane il ricordo di una bella bella famiglia che abbiamo conosciuto, e ci consola solo quel grande amore che abbiamo respirato ogni volta che vi abbiamo visti insieme.