Albano Carrisi rivela: "Mia madre Jolanda non parla con Loredana Lecciso"

Albano Carrisi rivela:

"Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola".

Albano Carrisi ha scritto un libro "L'origine del mio mondo" dedicato alla donna della sua vita ossia la madre Jolanda. E' una leonessa: "chi ferisce suo figlio non ha scampo", ha raccontato Al Bano. Con una lunga intervista al settimanale Oggi, Albano Carrisi racconta di come il rapporto tra le donne più importanti della sua vita si sia incrinato tempo fa e di come tutt'ora tra le due non ci sia nessun tipo di dialogo.

Albano ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi, dichiarando che la madre Jolanda non apprezzava il comportamento della Lecciso, la quale aveva intenzione di lasciarlo. Il cantante rivela, in particolare, un dettaglio destinato a solleticare non poco la curiosità dei suoi fan: la signora Jolanda avrebbe un legame molto affettuoso con la ex moglie del figlio Romina Power e decisamente più difficile con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, con cui non avrebbe più contatti da tempo. Mamma Jolanda adora invece Romina Power.

Non è la prima volta che Romina sceglie di indossare un completo creato dalla stilista: le due sono grandi amiche e, grazie al breve filmato postato online, possiamo ammirare come la Power sia molto in sintonia anche con la figlia di Laura, Lavinia Biagiotti. E per far capire di che pasta è fatta la signora Carrisi, riporta un episodio avvenuto durante la gioventù: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord - confida - La capisco: mi sognava maestro, con un posto fisso, e io andavo lontano a fare non si sa cosa". Divorziati, peraltro!', racconta Albano a Oggi, spiegando che inizialmente la madre Jolanda non era affatto d'accordo sulla loro unione, ma le bastò poi incontrare Romina una volta per cambiare totalmente opinione. Romina, la ragazza americana, era bisognosa di una famiglia e in casa Carrisi trovò tutto quel calore famigliare che le mancava. Le dissi che lavoravo al Comune di Milano, invece facevo il cameriere. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio. Inutili sono stati gli sforzi del cantante: Jolanda non ne ha voluto più sapere niente.