Android, finalmente Holly e Benji sbarcano sugli smartphone

Android, finalmente Holly e Benji sbarcano sugli smartphone

Presto sbarcheranno su smartphone. Captain Tsubasa: Dream Team è la nuova app che conquisterà Android e iOS. Per chi ama il calcio e le avventure dei due campioni, insieme a quelle di Oliver Hutton e del portiere Benjamin Price, è possibile scaricare il game che ha come titolo 'Captain Tsubasa: Dream Team', il nome originale dell'anima.

E se volete rivivere le atmosfere di 30 anni fa potete seguire la Modalità Storia, che vi farà rivivere il manga originale dal quale tutto è nato.

Dopo il lancio avvenuto in Giappone, Captain Tsubasa: Dream Team è finalmente giunto nel nostro paese con tanto di traduzione in italiano. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall'IA o per sfidare in un testa a testa all'ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

Sarà inoltre possibile potenziare i nostri giocatori tramite gli allenamenti. Capitan Tsubasa: Dream Team può essere scaricato gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.