"Detective Pkachu" avrà la voce di Ryan Reynolds

La produzione partirà il prossimo 15 gennaio. Scopriamo insieme tutte le novità trapelate sul film.

Ryan Reynolds sarà protagonista di Detective Pikachu, film diretto da Rob Letterman.

La Legendary Pictures sta procedendo spedita con la realizzazione di Detective Pikachu, nuova pellicola americana dedicata al leggendario personaggio dei Pokémon, e sorta di ibrido tra live-action e CGI.

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in "Detective Pikachu".

Arriva da THR la notizia che Ryan Reynolds (Deadpool) si è unito al cast di Detective Pikachu, il primo di una serie di film live action che saranno basati sui Pokemon, le creature immaginarie create nel 1996 da Satoshi Tajiri.

La società ha grandi speranze per il progetto, poiché la serie dei Pokemon ha venduto 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo, ha spedito 23,6 miliardi di carte TCG in 74 paesi e ha prodotto una serie animata di 20 stagioni. Il ruolo di Pikachu, secondo quanto si apprende dalle informazioni che sono giunte, sembra ch sia stato realizzato attraverso il motion capture e non è ancora chiaro se spetterà a Reyndols fargli prendere vita sul set mediante la tuta mo-cap.

Il film racconta la scomparsa del papà di Justice Smith, personaggio del film. Quest'ultimo si alleerà con Pikachu per venire a capo del giallo. Newton interpreterà un giornalista sfacciato che li aiuta nella loro ricerca.

Nel cast di Detective Pikachu troveremo anche Kathryn Newton. Grazie alle capacità investigative dei due, i casi vengono, pian piano risolti.