Grande Fratello Vip 2, gli abiti del vincitore Bossari firmati Alessandrini

Grande Fratello Vip 2, gli abiti del vincitore Bossari firmati Alessandrini

Lui ha detto di aver voglia di lavorare, senza tuttavia specificare quello che farà. La guardo e penso che vorrei essere un po' come lei. L'ex conduttore di Mistero ha conquistato la palma d'oro di vincitore del reality, rilanciando completamente la sua immagine nel mondo televisivo italiano. Durante una delle prime chiacchierate tra i coninquilini in piena notte, il campione di ciclismo non si era risparmiato e aveva iniziato a vantarsi delle miriadi di donne conquistate nel corso degli anni, dichiarando di tenere addirittura un diario e vantandosi delle proprie performance sessuali.

L'edizione 2017 del gioco-concorso è stata animata dalle squadre di 32 Comuni, che si sono contese il primato proponendo le azioni di singoli cittadini, aziende, scuole o dei Comuni stessi per rendere più accogliente il territorio: 339 quelle che hanno passato la selezione su oltre 500 inviate. E nella lettera di ringraziamento ai fan ha ribadito ulteriormente questo concetto.

A poche ore dalla vittoria al GF Vip 2, Daniele Bossari è intervenuto su Instagram per ringraziare i fan e per esternare le emozioni procurategli dal trionfo nel reality di Canale 5, ottenuto dopo aver superato in volata (52% a 48%) l'agguerritissimo Luca Onestini e soprattutto dopo aver battuto in un precedente ballottaggio, per nulla scontato, la favorita dei bookmaker Giulia De Lellis.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". Ma ha anche voluto spendere parole dolci nei confronti di Andrea Damante, il fidanzato.

Ma l'indimenticabile Capitano della Roma, non deve averla pensata esattamente in questa maniera, ed infatti abbiamo assistito ad un ritorno, sconsolato e sconfitto, di Alfonso che ha dovuto abbandonare l'idea della reunion e farsene una ragione. Ho vinto grazie a voi.

Dopo il GF Vip 2, Luca Onestini e Raffaello Tonon vanno a convivere? In realtà tra i due non c'è mai stato un vero e proprio confronto dal momento che la Sorgè non si è mai presentata in studio per chiarire la sua posizione anche dopo essere stata pizzicata con il presunto amante e tutt'ora fidanzato Marco Cartasegna.