Kurt Russell vestirà i panni di Babbo Natale

Kurt Russell vestirà i panni di Babbo Natale

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Stando alla fonte si tratta di un progetto atteso per le festività del 2018, la cui produzione dovrebbe partire a Gennaio. Non ci sono indicazioni su quanti altri membri del cast devono ancora essere aggiunti prima che inizino le riprese.

La storia racconta di due fratelli che proveranno a dimostrare l'esistenza di Babbo Natale cercando di riprenderlo con una videocamera.

Ebbene si, Kurt Russell sarà Babbo Natale in un nuovo film originale Netflix, la conferma stanotte. Quando, in maniera del tutto accidentale, faranno precipitare la sua slitta in quel di Chicago, i due proveranno a riparare il danno nel tentativo di salvare il Natale.

La sceneggiatura, inizialmente intitolata 12/24, è stata scritta da Matt Lieberman, il quale ha scritto in passato la versione animata in stop-motion di The Addams Family, attualmente in produzione presso la MGM. La produzione esecutiva sarà a cura di Ocean Blue Entertainment, Monica Lago Kaytis, Lyn Lucibello, Adam Kolbrenner, Robyn Meisinger e Guggenheim.