Playstation 4 supera quota 70 milioni!

Playstation 4 supera quota 70 milioni!

Parlando di PlayStation VR, il visore di Sony ha venduto più di due milioni di unità, per 12,2 milioni di copie dei più di centocinquanta giochi compatibili.

Sfruttando l'andamento positivo delle vendite di PS4, PS VR ha venduto complessivamente più di 2 milioni di unità ai consumatori di tutto il mondo al 3 dicembre 2017.

Risultati ottimi anche per i software: fino al 3 dicembre sono stati venduti 617,8 milioni di giochi per PlayStation 4, dati che tengono in considerazione sia le versioni digitali che quelle acquistate nei negozi.

Nelle scorse ore Sony Interactive Entertainment ha aggiornato i dati di vendita relativi ai suoi dispositivi e ai giochi venduti sulle sue piattaforme. "Non posso ringraziare abbastanza i nostri fan e partner: il loro supporto, sin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha contribuito a rendere PlayStation uno dei più grandi network videoludici al mondo. Continueremo a lavorare a stretto contatto con i partner per mantenere questo momento e fare del nostro meglio per rendere PS4 il miglior posto su cui giocare".