Sacrificio d'amore, anticipazioni: ANDREA MONTOVOLI è SAVERIO BIAGI

Sacrificio d'amore, anticipazioni: ANDREA MONTOVOLI è SAVERIO BIAGI

L'essenza dei sentimenti espressa alla massima potenza, questa è la presentazione ufficiale di Sacrificio d'Amore la fiction al via proprio domani, 8 dicembre, su Canale 5 con protagonista Francesco Arca.

Un amore folle, una tranquillità rovinata dall'arrivo di un giovane e un uomo disposto a tutto pur di salvare le apparenze e il suo matrimonio. Brando (Arca) giovane cavatore idealista e pronto a battersi per i diritti dei lavoratori si innamora di Silvia (Valtorti), una donna emancipata, moglie di Corrado Corradi (Lupano), ingegnere minerario legato alle tradizioni che l'epoca impone. Secondogenito di una delle famiglie più in vista di Carrara, Corrado è il proprietario delle cave di marmo di Colonnata dove Brando lavora come lizzatore, una delle mansioni più pericolose.

Il sentimento di vendetta e rivalsa porterà Corrado a scoprire i lati più oscuri e inquietanti del suo animo. La regia è stata curata da Daniele Carnacina, Marco Maccaferri, Alessandro Capone,Michele Rovini, Giovanni Barbaro, Fabrizio Portalupi, mentre nel cast compaiono altri artisti di rilievo del panorama italiano quali Rocco Giusti, Desirée Noferini Federica De Benedittis, Ruben Rigillo, Luca Bastianello, Sara D'Amario, Antonella Fattori, Paolo Malco, Alessandra Costanzo, Andrea Montovoli, Chiara Causa, Gaia Messerklinger, Luca Biagini, Nicola Rignanese, Alex Belli, Maurizio Trombini, Tommaso De Tuddo, Pietro Genuardi e con Roberta Giarrusso e Laura Torrisi. La rivalità tra i due non sarà solo per Silvia, ma tra loro inizierà una guerra sociale.