Trama e prima immagine di Sophie Turner da X-Men: Dark Phoenix

Trama e prima immagine di Sophie Turner da X-Men: Dark Phoenix

Entertainment Weekly ha pubblicato online la sua ultima cover dedicata ad X-Men: Dark Phoenix, insieme ad alcune immagini ufficiali ed ai primi dettagli sulla trama.

Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

X-Men: Dark Phoenix è liberamente tratto dal fumetto creato da Chris Claremont.

EW spiega infatti che il film, ambientato nel 1992, vedrà gli X-Men riconosciuti come veri eroi nazionali, persino con Charles Xavier (James McAvoy) in cover su Time Magazine. Eh si, la promozione del film è già cominciato malgrado bisognerà attendere fino a novembre 2018 per vederlo nelle sale.

Oltre alla Turner nel cast troviamo James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Beast), Sophie Turner (Jean Grey), Evan Peters (Quicksilver), Alexandra Shipp (Storm), Tye Sheridan (Cyclops) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Come accaduto in X-Men: Apocalypse, sembra che l'immenso potere di Jean la inondi sempre di più e la copertina mostra la sua pelle che si spezza man mano che la potente entità prende piede. La nuova pellicola della FOX è la protagonista di un reportage di Entertainment Weekly, sulla cui copertina spadroneggia una spettacolare Fenice Nera interpretata da Sophie Turner. A loro si è aggiunta Jessica Chastain: l'attrice di The Tree of Life e Interstellar interpreterà Lilandra, sovrana degli Shi'ar, civiltà aliena piuttosto nota nei fumetti Marvel; sarà lei l'antagonista di turno, poiché il suo desiderio di imprigionare Fenice Nera la porterà in conflitto con gli X-Men. 101-108, 1976-1977), incentrata sull'acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M'Kraan e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.