Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

"Justice League è stato solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry", dice Momoa alla rivista. Questa è una storia totalmente diversa. In Aquaman vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo loro. Poi il bambino è cresciuto e ha trovato i suoi poteri, li ha accettati ma lui non è mai stato accettato da nessuna parte. Vedrete quest'uomo riluttante all'idea di diventare re e non sa cosa fare dei suoi poteri. "Credo che James Wan abbia fatto un gran lavoro". Aquaman è stata la barzelletta del mondo dei fumetti, ma più ci ho pensato, più o pensato a quanto sarebbe stato bello. Prendiamo il personaggio che tutti prendono in giro e facciamone qualcosa di veramente interessante.

First Look – Jason Momoa nella prima foto di Aquaman
Aquaman: rivelata la prima immagine con Jason Momoa

Mentre il Re di Atlantide è stato brevemente presentato nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice, Momoa ha avuto molto più tempo a disposizione nella recente pellicola DC, Justice League.

Diretto da James Wan e da una sceneggiatura di Will Beall, Geoff Johns e Wan, il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttori esecutivi.