Daniele Bossari e l'incontro con Filippa Lagerback al Gf Vip: quel particolare…

Daniele Bossari e l'incontro con Filippa Lagerback al Gf Vip: quel particolare…

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine vedendo trionfare come vincitore Daniele Bossari che è arrivato al cuore dei telespettatori con la sua verità e con la sua sensibilità che è esplosa senza alcun filtro.

"C'è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori, ma ancora più bella dentro".

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta 'attendi' restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare.

Una classifica memorabile dei cinque momenti che hanno segnato, nel bene e nel male, questa seconda edizione del Grande Fratello. Nel corso dell'intervista esclusiva a "Spy", la prima rilasciata da quando è uscito dalla casa di Cinecittà, ringrazia tutti, soprattutto Franchino Tuzio, il suo manager scomparso proprio durante l'esperienza al GfVip e mette in chiaro le cose: ha voglia di studiare, leggere e di tornare a lavorare. E per me voi, avete vinto insieme. Grazie a tutti voi, uno per uno. Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari ha intrapreso un percorso interiore, molto apprezzato dal pubblico, che gli ha permesso di rinascere a nuova vita dopo un periodo molto travagliato a livello personale e professionale: 'È stata un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre', ha confermato Daniele su Instagram, 'Ho finalmente battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Giulia De Lellis nei prossimi giorni sarà certamente invitata a presenziare nelle trasmissioni che si sono sempre occupate del Grande Fratello Vip, come Pomeriggio 5 o Domenica Live, e certamente sarà presente con gli altri finalisti del reality, nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, come annunciato dalla conduttrice lo scorso sabato. In realtà tra i due non c'è mai stato un vero e proprio confronto dal momento che la Sorgè non si è mai presentata in studio per chiarire la sua posizione anche dopo essere stata pizzicata con il presunto amante e tutt'ora fidanzato Marco Cartasegna. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! La guardo e penso che vorrei essere un po' come lei.