Jurassic World: Il Regno Distrutto, il primo trailer

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il primo trailer

Sono passati più di 20 anni dall'arrivo in sala di Jurassic Park, la saga è giunta al suo quinto capitolo e per l'occasione è stato richiamato Jeff Goldblum, di nuovo nel ruolo del professor Ian Malcolm.

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). Accanto a Chris Pratt tornerà Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing. Inoltre ci saranno anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, e il grande ritorno di BD Wong e Jeff Goldblum nei loro vecchi ruoli.

Nel secondo capitolo di Jurassic World, su Isla Nublar su verifica un'eruzione vulcanica così il team responsabile decide di andare a salvare le creature presenti sull'isola, ma quando i protagonisti fanno ritorno nell'enorme parco a tema, scoprono che i dinosauri sono cambiati e oltre a quelli già presenti, ve ne sono anche di nuovi. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

L'8 dicembre sarà pubblicato il trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto.