LE TRE ROSE DI EVA | Anticipazione del 7 Dicembre 2017

LE TRE ROSE DI EVA | Anticipazione del 7 Dicembre 2017

Aurora cerca di salvarlo.

Giro di boa per Le tre rose di Eva 4. La fiction torna in onda questa sera con una sesta puntata ricca di colpi di scena. Alessandro, dopo ciò che è successo, è sempre più distante da Aurora, ed intanto continua a stare in prigione per il tentato omicidio di Fiamma. Per Alessandro si apriranno così le porte del carcere.

Sono questi gli elementi che riempiono il cuore e i pensieri di Aurora in quel momento.Nel frattempo la giovane, nonostante la gelosia di Lucrezia (Laura Torrisi), avvocato e vedova di Ivan Astori, si finge socia di Fabio per studiare i suoi movimenti, ma tra i due nascerà qualcosa di simile all'amore. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto). Ma il suo incontro con il pupillo degli Astori, Fabio, sembra un segno del destino che potrebbe stravolgere ogni cosa.

Marzia non si sarebbe mai aspettata di dover indagare sulla madre, eppure è quello che accadrà nell'episodio de Le tre rose di Eva 4 che vedrete giovedì 14 dicembre 2017, quando su Canale 5 vedrete la Taviani in preda a grossi dubbi che la porteranno a fare una clamorosa scoperta. Le tre rose di Eva 4, sin dalla prima puntata, ha spiazzato il pubblico che, dopo due anni dalla sua scomparsa, ha assistito al ritorno di Aurora che ha sconvolto non solo la vita di Alessandro ma anche quella delle sue sorelle. Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata di stasera. Aurora è decisa a riprendere in mano la sua vita e la battaglia contro gli Astori che stanno facendo man bassa di terreni e cantine in tutta Villalba. Fiamma ha avuto un gravissimo incidente.

Il matrimonio lampo organizzato tra Edoardo e Fiamma genererà non pochi malcontenti: Lea e Carlo Astori, genitori della ragazza, sono contrari e Veronica, che sembrava morta dopo una colluttazione in barca con l'aspirante sindaco e che invece ricompare per mettere zizzania tra i due. A confermare il suo pensiero è stata Lucrezia che ha dichiarato di aver visto Alessandro inseguire Fiamma.

Fabio ordina alla sorella di tenersi alla larga dai Monforte e, quando Edoardo va a trovarla in ospedale, Astori lo caccia via.

Sulla piattaforma video sono disponibili le puntate intere delle fiction più famose, comprese quelle de Le Tre Rose di Eva 4, già dal giorno successivo alla messa in onda. L'uomo è accusato di aver tentato di uccidere Fiamma e i segni trovati sulla sua auto corrispondono al messo che ha provocato l'incidente della donna. Tessa, nel frattempo, dopo aver perso il suo bambino e sentendosi sempre più sola, decide di ritirare la testimonianza che aveva fatto in favore di Alessandro dopo la morte del fratello di Fabio Astori. Tessa, poi, fa di tutto per influenzare Aurora che comincia ad avere dei dubbi sull'innocenza di Alessandro. Per Monforte non sembra esserci via d'uscita e viene arrestato. Alessandro è colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato.

Ruggero prova a salvare Tessa dalle attenzioni di Vittorio. Riuscirà Aurora a tirare fuori da guai Alessandro?