Koulibaly sprona i suoi: "Torniamo a vincere, non siamo diventati scarsi"

Koulibaly sprona i suoi:

-Sei un giocatore che è cresciuto molto.

Allenarsi contro la Primavera per ritrovare fiducia e gol? . "Dobbiamo ritrovare quell'intensita' di inizio stagione che ci faceva trovare il gol facilmente - spiega a Sky il difensore senegalese - Penso che ci fara' bene una settimana di lavoro: ho tanta fiducia nei miei attaccanti, ti fanno sempre sognare". Noi difensori pensiamo a difendere alla porta. La Fiorentina sta bene e noi non dovevamo prendere gol - le sue parole a 'Premium Sport' - Stanchezza?

Io centravanti nel finale di partita? Ma il nostro gioco non deve cambiare per andare avanti, abbiamo ottimi attaccanti. "Non sono autorizzato a pensare con la mia testa, ho un'autonomia solo del 5%, il resto lo fa Sarri". Continuiamo a lavorare e proviamo a vincere le prossime gare, dobbiamo ripartire già sabato prossimo a Torino.

-Quale delle dirette avversarie è la più forte? Dobbiamo rimanere fiduciosi perchè siamo forti e dobbiamo continuare a lavorare e giocare il nostro calcio. Juventus-Inter è stata una bella partita, ma preferisco vedere il Napoli giocare. Classifica? Noi facciamo la nostra strada senza guardare la classifica.