BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 12 dicembre 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 12 dicembre 2017

Anticipazioni trmaa della settimana dall'11 al 16 dicembre di Beautiful. Ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Ma i telespettatori della soap opera americana hanno poco da gioire: le avventure di Brooke Logan e compagni andranno avanti fino a sabato 23 dicembre per poi fermarsi in occasione delle Festività Natalizie.

A "Il Giardino", Ridge avverte Brooke che sposare Bill non cancellerà i loro sentimenti. Bill li sente e i due uomini cominciano a discutere. Intanto all'udienza preliminare il giudice informa Sally che si prospetta l'ipotesi di 5 anni di carcere. Piena di riconoscenza Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Liam è senza dubbio uno dei personaggi più generosi e positivi di Beautiful, motivo che in passato gli ha causato grossi problemi con le donne della sua vita. Nel frattempo, in cerca di un'idonea sistemazione (immagino come sia difficile trovare casa per un Forrester...!), Thorne si è "piazzato" a casa di Brooke, scatenando la gelosia di Ridge. Se da un lato ci sarà spazio per buone notizie, dall'altro tutti i suoi beni le verranno confiscati e si troverà costretta a ripartire da zero se vorrà creare una nuova attività.

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 12 dicembre 2017
BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 12 dicembre 2017

Bill sogna di edificare al più presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell'edificio della Spectra. Wyatt non è d'accordo e lo incolpa di aver distrutto la carriera di Sally, inducendola a rubare i bozzetti della Forrester dopo la prima stroncatura scritta proprio di suo pugno. È così che il buon Liam si metterà alla ricerca della verità riguardante Bill e il suo legame con l'inevitabile fallimento della Spectra Fashions. Quinn dirà a Liam che Steffy è rimasta nella dependance nella notte in cui hanno litigato.

Thomas riesce ad evitare che Sally debba lasciare il palazzo della Spectra dandole un assegno da 100mila dollari. Lui ne rimane molto colpito e le chiede di restare, sperando che con il passare del tempo, possa essere perdonata dalla sua famiglia. Mette alle strette Jarrett e scopre che non è stato lui l'autore della recensione contro Sally. Liam, venuto a conoscenza della situazione si confida con Steffy e vorrebbe che anche Thomas, ancora innamorato di Sally, venisse a conoscenza del brutto tiro giocato da Bill alla ragazza.