Francesco Monte: una romantica novità dopo la rottura con Cecilia?

Francesco Monte: una romantica novità dopo la rottura con Cecilia?

"L'indiscrezione che sta girando in queste ore sul web sembrerebbe confermare questa nuova love story per Monte, che si sarebbe liberato dai fantasmi del passato una volta per tutte per dedicarsi ad una misteriosa moretta" si legge sul giornale. "A lanciare lo scoop sono state le fan fedelissime di Francesco che lo seguono nelle varie serate e ospitate nelle discoteche in tutta Italia". Nicolò non si è fatto convincere molto dalle parole della Venuso e il loro scontro, iniziato in esterna, è proseguito anche in studio, come si è visto ieri in puntata. "Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese". Basta questo a far pensare che il bel Francesco abbia dimenticato la sua Cecilia Rodriguez? "Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita", ha spiegato Moser.

Fonte foto: Instagram.com/francescomontereal/Francesco Monte: nuova fidanzata? C'è stato o no l'incontro con Francesco Monte?

Poco dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, infatti, i settimanali di gossip avevano annunciato che l'ex tronista avrebbe partecipato al reality show di Canale 5 in partenza a gennaio. A dire il vero, risulta un po' difficile credere che Monte sia già pronto per una nuova relazione.

Francesco Monte: una romantica novità dopo la rottura con Cecilia?
Francesco Monte: una romantica novità dopo la rottura con Cecilia?

Leggi anche: Francesco Monte a L'Isola dei famosi 2018? In un'intervista rilasciata da Ignazio Moser al settimanale CHI, il giovane ex concorrente della casa parla di un probabile incontro con l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La frecciatina ai programmi di Barbara d'Urso appare evidente e così, qualora ci fossero ancora dubbi, Ignazio ha voluto nuovamente precisare il suo punto di vista in quanto, dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip ha rifiutato di andare ospite da lei: "Preferisco non commentare".