Red Dead Redemption 2, un retailer svela la data di lancio?

Red Dead Redemption 2, un retailer svela la data di lancio?

Sulle pagine di CoolShop, è ora possibile notare come la data di lancio di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One sia fissata alla data 8 giugno 2018. Potrebbe essere una data placeholder come accade spesso, dopotutto. Lo store danese rivelò le versioni console di Diablo III prima che queste fossero annunciate da Blizzard, e rimanendo in casa Rockstar rivelò la data d'uscita della versione next-gen di Grand Theft Auto V ben due mesi prima dell'annuncio ufficiale. Un esempio? Red Dead Redemption 2.

Ovviamente questi leak son sempre da prendere con le pinze, dato che si son quasi sempre rivelati fasulli, ma in questo caso c'è una speranza possa esserci un fondo di verità. L'8 giugno è ancora considerabile primavera, ed è un venerdì, giorno della settimana nel quale è solito rilasciare i giochi d'alta fascia (assieme al martedì).

D'altro canto l'indicazione primavera 2018 data da Rockstar potrebbe suggerire che Take Two Interactive voglia pubblicare il gioco prima della fine dell'anno fiscale 2017.