Miles Morales sarà un personaggio importante nel videogame di Spider-Man

Miles Morales sarà un personaggio importante nel videogame di Spider-Man

"Esattamente come Mary Jane, che può fornire una differente prospettiva sulla storia, credo che anche Miles e la sua relazione con Peter possano portare qualcosa di differente".

In particolare Intihar ha parlato in maniera approfondita del ruolo che ricoprirà Miles Morales all'interno del gioco, il quale sarà molto importante nella vicenda narrata.

Proprio su questo personaggio sembra che il team di sviluppo abbia cambiato idea in corso d'opera, come sottolinea Bryan Inthiar, in base alle ricerche che si facevano sul personaggio.

Miles è più giovane di Peter, e quello che provano e quello che portano l'uno nella vita dell'altro è qualcosa di unico. Inizialmente volevamo prendere spunti da film e fumetti per realizzare il mondo di Spider-Man, ma poi abbiamo deciso di inserire anche Miles.

Miles Morales è un personaggio molto interessante, che potrebbe contribuire a creare un intreccio piuttosto unico nel suo genere.

Spider-Man è senza dubbio una delle esclusive più attese nel 2018 dai giocatori in possesso di una PlayStation 4. Nel mentre, per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al gioco, continuate a seguirci qui su Game Legends.