28enne ucciso per una stupida scommessa da 2$ su Call of Duty!
Di Ianira Salvatore Dic 31, 2017Il tutto sarebbe nato da un litigio fra due giocatori coinvolti in una partita online di Call of Duty.
Secondo quanto ricostruito da numerosi organi di stampa, dal Wichita Eagle al Guardian, passando per The Verge e il New York Times, gli uomini della Swat sarebbero intervenuti davanti alla casa di Finch dopo avere ricevuto una chiamata che segnalava al suo indirizzo la presenza di qualcuno che aveva preso una famiglia in ostaggio e aveva già ucciso almeno una persona.
L'arrivo degli agenti a casa dell'ignaro Andrew Finch, 28 anni e padre di due figli, ha destato l'attenzione dello stesso che, incuriosito e inconsapevole del destino che lo attendeva al di là della sua porta di casa, si è affacciato sull'uscio solo per vedersi colpito a morte. Consiste nel lanciare un falso allarme che induce le forze dell'ordine a intervenire direttamente nella casa del malcapitato, vittima di questo stupido "scherzo" - ricordiamo che lo scherzo è comunque un'esperienza ludica, e questo non lo è. A Los Angeles è stato infatti arrestato il presunto colpevole dell'episodio di swatting avvenuto a causa di una scommessa persa in Call of Duty.
Uno dei due giocatori (anche se nessuno dei due meriterebbe di essere chiamato tale), mosso dal rancore e dalla rabbia, ha deciso di chiamare la polizia segnalando una situazione di grave emergenza presso l'abitazione dell'avversario.
Il risultato? L'indirizzo non era neanche quello giusto e un uomo assolutamente innocente è stato freddato dalla polizia in tenuta antisommossa.
Il giocatore sospettato di aver fatto la chiamata alla polizia, il cui account è stato immediatamente sospeso, si è sfogato su Twitter rigettando qualsiasi responsabilità sull'accaduto, come si evince dall'immagine del suo post.
L'uomo sembrava non essere in possesso di un'arma e le indagini sono tutt'ora in corso.
Potrebbe piacerti anche...
-
Annuncio pubblicitario
-
Comando
INTERVISTA. Ranocchia: "L'importante era non perdere contro una diretta concorrente"
Dic 31, 2017
Il numero 13 dell'Inter , ed ex capitano, è stato tra i migliori anche nella sfida contro la Lazio pareggiata per 0-0. Sono fiducioso, oggi l'approccio alla partita è stato buono e sapevamo che non era facile.Oroscopo Paolo Fox 2018: grande attesa per lo speciale su Rai Due
Dic 31, 2017
Nello studio de La vita in diretta il re delle stelle ha dato indicazioni generali sull'oroscopo 2018 per tutti i segni dello zodiaco.Capodanno (ellenico) con terremoto: forte scossa a Corinto
Dic 31, 2017
Da Paralia, centro abitato più vicinio, non giungono notizie di danni o feriti. Lo riporta sul suo sito l'Osservatorio Nazionale della capitale greca.Lazio, Tare: "Rinnovo De Vrij? Ne stiamo discutendo"
Dic 31, 2017
Stefan de Vrij sarà senza dubbio uno degli osservati speciali nella partita di domani a San Siro tra Inter e Lazio . Una sfida da Champions. "Dobbiamo pensare solo a noi stessi, continuando a fare risultati importanti". -
-
L'ultimo
-
| Apr 26, 2018
Pensioni, 110.997 liquidate nel primo trimestre dell'anno. Crollano gli assegni sociali
-
| Apr 26, 2018
-
| Apr 26, 2018
Bce, Draghi: crescita Eurozona rimane solida e diffusa. Tassi invariati
-
| Apr 26, 2018
Azioni FCA e trimestrale: spunto per comprare dopo conferma guidance 2018?
-
| Apr 26, 2018
Gentiloni: dati del Def spiegano mancanza turbolenze sui mercati
-
| Apr 26, 2018
-
-
-
| Aprile 25, 2018
-
| Aprile 25, 2018
Xiaomi Mi 6X ( Mi A2 ) ufficiale: doppia fotocamera posteriore e Snapdragon 660
-
Top Tags
Copyright © 2018 reggionotizie.com - Reggio Notizie | Tutti i diritti riservati