Ecco quali potrebbero essere i nuovi top gamma 2018 con Snapdragon 845

Ecco quali potrebbero essere i nuovi top gamma 2018 con Snapdragon 845

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te!

Gli Snapdragon 670 e 640, successori degli attuali Snapdragon 660 e 630, appartengono alla fascia medio-alta e sono realizzati con tecnologia di processo FinFET a 10 nanometri, come lo Snapdragon 845. Terminata la fase di pre-produzione, il nuovo Snapdragon 845 arriverà sul mercato nel corso del mese di febbraio.

In realtà per i primi due Samsung utilizzerà chip diversi in base al mercato: per quello USA ci sarà lo Snapdragon mentre per la versione Europea ci sarà un Exynos di pari potenza. In pratica il documento trapelato non fa altro che confermare le nostre ipotesi e ricordarci quali saranno gli smartphone più interessanti del 2018.

Ottobre: Google Pixel 3 e 3 XL, Nubia Z18S, Sony Xperia XZ2, HTC U12+.

Come puoi notare, insieme al nome dello smartphone compare anche il mese di presentazione. Tuttavia, noi siamo convinti che lista per quanto non ufficiale sia corretta.

Ad oggi l'unico smartphone che sicuramente monterà questo processore è Xiaomi Mi 7, come ha confermato la stessa casa produttrice.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici, potete dare un'occhiata alla tabella riassutiva riportata di seguito.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .