L'addio al 2017 di Emma Marrone: 'Vi auguro ogni bene'

L'addio al 2017 di Emma Marrone: 'Vi auguro ogni bene'

Si sa che con l'inizio del nuovo anno si è portati a fare il punto della situazione sulla propria vita, su cosa si è fatto di buono e su quello che, invece, è da migliorare nei mesi in arrivo. Ecco cosa ha scritto.

Ma come ha salutato il 2017 Emma? Prima ha pubblicato un post con cui ha salutato il 2017.

Ringrazio il 2017 per essere stato un anno insolito, un po' particolare... mi sono riscoperta e ho capito e imparato un sacco di cose!

Una scelta che è caduta su un momento speciale, ovvero la sua prima volta all'Arena di Verona, il 7 luglio del 2014, nel momento in cui, braccia larghe, viso rivolto al cielo, era completamente bagnata dalla pioggia: "Ma adesso aspetto il 2018 a braccia aperte senza paura, come quella notte del 7 luglio a Verona, la mia prima Arena di Verona!"

Nel 2018 il nuovo album.

. Sui suoi profili social, infatti, i followers hanno potuto condividere a più riprese le immagini del "work in progress" del prossimo disco della loro beniamina, la quale ha svelato alcuni nomi importanti che saranno al suo fianco in questa nuova avventura, annunciando anche la chiusura ufficiale dei lavori di registrazione.

Sono arrivati gli auguri di Emma Marrone.