Melissa Satta e Kevin Boateng, la bufera social: "Ostentate troppa ricchezza"

Melissa Satta e Kevin Boateng, la bufera social:

Anche lei, come Melissa Satta, in partenza per trascorrere le vacanze in Kenia con la famiglia ha postato una foto che ritrae sua figlia giocare a bordo del jet privato. La coppia ha continuato a godersi le ultime ore dell'anno a Dubai, senza giustificare il volo nel jet privato o le foto postate sui social network. Il selfie che è stato pubblicato su Instagram è stato subito protagonista di una nuova bufera contro l'ex velina e il calciatore.

"Ostentare ostentare ostentare.ma che non avete altro da farci vedere?". Nessuna invidia solo l'augurio di trovare nel 2018 un vero senso alla loro inutile vita", "possono avere tutti i soldi del mondo ma cafoni restano", "quanta pochezza in questi scatto. "Non c' è povero più povero di chi ostenta ricchezza!".

E nei giorni scorsi una polemica simile ha coinvolto invece Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Anche in questo caso, la maggior parte degli utenti hanno commentato l'immagine, come l'ennesima esibizione di ricchezza da parte della coppia.