Elisabetta Gregoraci su Instagram: "Nella vita si cade e ci si rialza"

Elisabetta Gregoraci su Instagram:

Dopo undici anni d'amore e un figlio, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono detti addio. Dopo le indiscrezioni sulla loro separazione, con dettagli anche relativi all'accordo che hanno raggiunto, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e parlare. Accanto a tali post non sono mancati tuttavia commenti spesso al vetriolo che alcuni haters le hanno rivolto relativamente ai presunti accordi economici post separazione - ossia l'assegno di mantenimento che dovrebbe ricevere -. Lo sarà a maggior ragione per loro a fronte della separazione. Una relazione coronata dal matrimonio e dalla nascita di Nathan Falco che oggi ha 7 anni.

"Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai".

L'ultima notte dell'anno Elisabetta Gregoraci l'avrebbe trascorsa insieme alla sua migliore amica a Miami, mentre Briatore sarebbe volato, insieme al figlio Nathan, nel resort di lusso che possiede in Kenya. "Più forte è il carattere, più fragile è l'anima".

Un 2017 che Elisabetta Gregoraci ha salutato pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con l'adorato figlio e con la quale, in maniera sibillina dà il suo commento alla fine del matrimonio. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più.