Jessica Alba è mamma per la terza volta: è nato Hayes

Jessica Alba è mamma per la terza volta: è nato Hayes

Fiocco azzurro per Jessica Alba: è nato il terzo figlio dell'attrice.

Ad annunciare la nascita del bimbo è stata la madre con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Hayes è il miglior regalo per il nuovo anno!", ha scritto l´attrice nel post, a corredo di un´immagine del figlio. Per Jessica e il regista è finalmente arrivato il tanto agognato maschietto dopo le due figlie femmine, Honor Marie e Haven Garner, rispettivamente di nove e sei anni.

La Alba e Warren. entrambi 36enni, hanno chiamato il bimbo Hayes. "Haven e Honor sono già ossessionate dal loro nuovo fratellino", si legge nella didascalia che accompagna la foto. "Io e Cash ci sentiamo così miracolati".

Il piccolo, il terzo figlio dell'attrice con il marito Cash Warren ha avuto il suo debutto social proprio in occasione della sua venuta al mondo. La tua mamma è la donna più forte che conosca, sei fortunato ad averla al tuo fianco. Hai due sorelline che già ti adorano e che saranno felici di guidarti nel cammino della vita.

La Alba concilia il suo ruolo di mamma con quello di attrice, ma anche di imprenditrice di successo: ha infatti co-fondato insieme all´imprenditore americano Brian Lee la società ´The Honest Company´ che si occupa di produzione e vendita di prodotti ecologici per la casa e per la cura della persona. "Nel tuo primo giorno di vita ti prometto di amarti, apprezzarti e di offrirti un recinto sicuro pieno di sogni da esplorare", ha commentato il neo papà. E il 2018 non potrebbe iniziare meglio.