Star Wars: Nuova trilogia, riprese in Scozia da Giugno 2018?

Star Wars: Nuova trilogia, riprese in Scozia da Giugno 2018?

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Star Wars: Gli ultimi Jedi di di Rian Johnson ha ufficialmente superato al botteghino Rogue One di Gareth Edwards, a livello sia nazionale sia mondiale. Il quotidiano scozzese Daily Record ha anticipato che le riprese si terranno ad Argyll e nel nord delle Highlands a giugno. Adesso conosciamo anche la location: il primo film verrà girato in Scozia. A questo punto è possibile che le riprese in programma a giugno in Scozia riguardino Episodio IX di J.J. Abrams, che dovrebbe arrivare al cinema il 20 dicembre 2019, mentre Solo: A: Star Wars Story, uscirà il 25 maggio 2018. "Ulteriori riprese sono state segnate a matita in altre parti del paese".

A quanto sappiamo finora, la nuova trilogia sarà ambientata nell'universo di Star Wars, ma al di fuori della storia di Luke Skywalker. "La cosa più entusiasmante a riguardo è ho avuto un colloquio con Kathleen Kennedy e Disney [la presidentessa di Lucasfilm] in merito Racconteremo una nuova storia di Star Wars".

Andare in posti nuovi e incontrare nuove persone come parte di una nuova trilogia di Star Wars è qualcosa che Johnson ha già abbozzato con Gli Ultimi Jedi.