Milinkovic-Savic: "Obiettivo Champions. Futuro? Penso solo alla Lazio, sto bene qui"

Milinkovic-Savic:

Il centrocampista della Lazio è uno degli uomini che farà accendere il mercato sia a gennaio che nella prossima sessione estiva ma lo stesso calciatore ha messo un freno alle probabili voci di addio già nelle prossime settimane.

Sergej: Sono concentrato sulla Lazio.

Un "SMS" d'amore. Sergej Milinkovic-Savic promette scintile per l'anno nuovo: "Ho vissuto una grande stagione". Ci sono 4 posti, è una grande sfida. Prima di ogni partita e di ogni allenamento dico a me stesso: 'È un giorno ideale per andare avanti e migliorare ancora'. Il giocatore classe '95 ai microfoni del quotidiano serbo Novosti, ha parlato proprio del suo futuro. Il livello in Serie A è molto alto e migliorato tanto. La prova sta nel fatto che tutte le squadre italiane sono in gara tra Champions League ed Europa League. Con il club abbiamo un obiettivo chiaro: andare in Champions.

È stata una delle maggiori sorprese di questa prima parte di campionato e la Lazio deve in parte ringraziare anche lui se la posizione di classifica è così lusinghiera. "Questa è la sfida che mi affascina di più. Al mercato non penso affatto anche perché non penso che lascerò Roma visto che sono molto legato al mio club attuale". Lazio alle prese con la grana de Vrij, tra Inter e Barça.