La ragazza che cerca sui social lo sconosciuto baciato sulla Tour Eiffel

La ragazza che cerca sui social lo sconosciuto baciato sulla Tour Eiffel

Juliana bacia un ragazzo sconosciuto sulla Torre Eiffel.

Storia d'amore 2.0. Location Parigi, precisamente la Torre Eiffel. Una 18enne californiana, Juliana Corrales, ed un ragazzo probabilmente della sua stessa età 'scelto' dalla ragazza per un indimenticabile bacio. "Se non vi dispiace, però, vi chiedo di non disturbare oltre lui e sua madre, non vorrei davvero causare loro problemi".

Tutto è nato da una scommessa con le amiche alla quale la giovane ha deciso di partecipare salendo in cima alla celeberrima torre parigina e chiedendo ad un coetaneo di baciarla. Arrivata in cima alla Tour Eiffel ha trovato il ragazzo giusto, tale Gavin, un ventenne texano volato nella capitale francese con la mamma, individuato, ad onor del vero, dalle sue amiche. E così sui social è scatta "la caccia" al giovane per ricomporre la coppia.

Del resto lei non ha mai dimenticato il suo bellissimo viso e le emozioni legate a quell'incredibilmente affettuoso bacio, come se i due si conoscessero da sempre. A quanto pare no. Quando Juliana ha infatti visitato il profilo Facebook del misterioso ragazzo, inviatogli da una fata turchina del web, si è imbattuta in una dolorosa verità: Gavin era felicemente fidanzato. Al giovane era stato riferito del desiderio della Corrales. "Non vedevo l'ora di andare in gita scolastica a Parigi e mi ero promessa che non sarei tornata a casa se non avessi baciato qualcuno sulla Tour Eiffel".

Una doccia fredda per la cara Juliana che però, pur non avendo ottenuto il suo lieto fine, si è comunque dimostrata una vera principessa: ha infatti scritto a tutti coloro che l'avevano aiutata nella ricerca per chiedere di non ricontattare né Gavin né la sua mamma, così da non rovinare la storia d'amore attualmente in corso.