Vi ricordate la prima vincitrice del GF? Ora fa questo lavoro

Vi ricordate la prima vincitrice del GF? Ora fa questo lavoro

La prima vincitrice del Grande Fratello Italia fu Cristina Plevani, un personaggi che nessuno ricorda quasi più ma è tornato alla ribalta in queste ore dopo aver raccontato di essere stata assunta come cassiera in un supermercato. Libera di essere una bagnina, un'istruttice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l'occasione.

Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale...

La svolta professionale della Plevani ha destato un po' di clamore nei fan che la volevano forse impegnata in qualche fiction tv piuttosto che come valletta in un programma di punta, come del resto è successo a molti gieffini. Attualmente la donna fa la cassiera e si sfoga sui social, poiché non si sente una fallita, ma vuole essere libera di scegliere. Infatti, sulla sua pagina Facebook, la Plevani scrive un post a seguito di un articolo uscito sul Corriere della Sera: "Ovviamente non c'è nulla di male, ma fa effetto vedere come quella bolla di fama improvvisa, oceanica e inaspettata sia evaporata del tutto, implosa nello spettacolo della normalità", questo è quello che si legge tra le pagine del quotidiano. Finché il mio corpo reggerà continuerò a fare lezioni di fitness e di nuoto (soprattutto come sostituzioni o individuali di nuoto), anche perché mi piace da impazzire insegnare e mi fa stare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi, dal suo profilo Instagram, ha postato un lungo messaggio per chiarire ai suoi followers la situazione che sta vivendo.

Nuova vita professionale per Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello nel lontano 2000 e oggi cassiera part-time in un supermercato. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Il fatto di non essere più in video e di avere ancora così tanta attenzione mi fa sentire, bonariamente parlando, importante.

Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere?(...) Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. "Gruppo di ragazzi. Io alla cassa". Libera di aver perso dei treni. Ha lavorato in radio su RTL 102.5 e ha anche inciso una cover della canzone "Ma che freddo fa" di Nada. "Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace".