Altered Carbon: il trailer italiano della nuova serie fantascientifica Netflix

Altered Carbon: il trailer italiano della nuova serie fantascientifica Netflix

Sono stati rilasciati il trailer italiano e il poster della nuova serie Netflix Altered Carbon.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo distopico di Richard K. Morgan che coniuga distopia e cyberpunk: da una parte ci mostra come tutto ciò che è stato approntato per il miglioramento della qualità della nostra vita possa spesso rivelarsi un'arma a doppio taglio, dall'altra diventa un'acuta riflessione sull'essenza della natura umana nascosta, come in una scatola, entro una serie infinita di codici e rimandi. Takeshi Kovacs, un ex-guerriero interstellare d'elite, imprigionato per circa 500 anni, viene trasferito digitalmente in un futuro che lui aveva cercato di fermare.

Ora Kovacs può uscire da questa situazione, grazie alle brillanti intuizioni del longevo e ricchissimo Bancroft (forse uno scienziato?) che però in cambiio chiede a Kovacs di trovare il suo assassino.

Nei panni del protagonista c'è Joel Kinnaman (Suicide Squad, House of Cards), mentre nel cast troviamo Renée Elise Goldsberry, James Purefoy, Kristin Lehman, Martha Higareda, Dichen Lachman, Leonardo Nam, Hayley Law, Chris Conner, Ato Essandoh e Trieu Tran. Tutti e 10 gli episodi della prima stagione arriveranno sulla nota piattaforma di streaming il 2 febbraio: in attesa, godetevi i video fresco di pubblicazione in calce!