Ascolti tv del 13 gennaio: ovviamente vince C'è posta per te

Ascolti tv del 13 gennaio: ovviamente vince C'è posta per te

Tutto pronto in casa Mediaset per il ritorno in prima serata su Canale 5 di "C'è Posta Per Te".

Su Rai 1 il film Mr Felicità, con Alessandro Siani, ha fatto registrare 3.418.000 telespettatori con il 14.93% di share. I destinatari di questi appelli saranno contattati tramite i famosi "postini" che dovranno consegnare loro l'invito a prendere parte al programma di Maria De Filippi. Un risultato tanto più clamoroso se si pensa che il programma, creato e condotto da Maria De Filippi, è giunto alla sua ventunesima edizione. "Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente".

Chi parla è Maria De Filippi dalle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 10 ottobre.

La conduttrice proverà a confermarsi ancora una volta come la regina indiscussa del sabato sera.

Dopo la morte di nonna Elena avvenuta a febbraio 2017, Giuseppe è rimasto da solo.

C'è posta per te, la storia di Loredana scatena il web, il figlio Francesco chiude la busta alla madre e poi commenta con "Ridicoli menomati!", ecco lo scontro televisivo e il video.

Gli ospiti della prima puntata sono stati Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe. La prima puntata della nuova stagione 2018 ha già regalato al pubblico dei social network due personaggi da amare, i giovani innamorati Giuseppe e Chiara che, con la loro autenticità hanno molto colpito il pubblico che il giorno dopo ha espresso la loro vicinanza ai due giovani di Palermo.