Che tempo che fa, ospiti Tom Hanks, Steven Spielberg e Maryl Streep

Che tempo che fa, ospiti Tom Hanks, Steven Spielberg e Maryl Streep

Domenica 14 gennaio, alle 20.35 su Raiuno, torna l'appuntamento con Che tempo che fa.

"Tra gli ospiti della puntata del programma condotto da Fabio Fazio anche Luciano Ligabue e Kasia Smutniak, che dal 25 gennaio saranno nei cinema con 'Made in Italy', pellicola diretta dal rocker di Correggio con protagonisti la coppia Accorsi - Smutniak". Il film diretto da Spielberg che vede protagoniste le due icone del grande schermo è un'esclusiva per l'Italia di Leone Film Group con Rai Cinema ed è distribuito da 01 Distribution. Un caso avvenuto all'inizio degli anni '70 ma che si occupa di temi molto attuali come la libertà di stampa.

Meryl Streep è tra i tre la più politicamente impegnata: non è un mistero il suo appoggio in campagna elettorale per Hillary Clinton e il suo rapporto poco felice con il Presidente Trump. E ancora il pluripremiato campione Alex Zanardi, che ha annunciato la sua partecipazione alla gara automobilistica '24 ore di Daytona' prevista nel gennaio 2019. Per lo spazio dedicato alla musica arriverà Francesca Michielin, tornata in scena con il nuovo album 2640.

Seguirà, come sempre, il Tavolo, con altri ospiti e il cast ormai affermatissimo composto da Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo, oltre all'esilarante Luciana Littizzetto. Infine, ci saranno Massimiliano Pani arrangiatore compositore, produttore musicale e Francesca Michielin. Ci sarà inoltre la bellissima e bravissima Vittoria Puccini, protagonista su Rai1 della fiction "Romanzo Famigliare" di Francesca Archibugi in cui recita accanto a Guido Caprino e Giancarlo Giannini.