Elezioni: Di Maio: "M5S ha già vinto, triplicheremo parlamentari"

Elezioni: Di Maio:

"Una volta che noi avremo detto a tutti quanti dove prenderemo le risorse - ha aggiunto - poi chiederemo agli intervistatori di chiedere a quelli che stanno promettendo pensioni da 2000 euro, grandi operazioni, asili nido gratis, dove andranno a prendere i soldi".

La "bomba" su cui è seduto Luigi Di Maio con le sue ambizioni di premier la scopre Il Fatto Quotidiano. "Nei prossimi giorni selezioneremo i candidati grazie ai nostri iscritti e alle loro preferenze". Triplicheremo il numero dei parlamentari.

Durante un comizio tenuto oggi a Ivrea, in provincia di Torino, il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio ha spiegato che se vincerà le elezioni intende incoraggiare le famiglie italiane a fare figlio piuttosto che "rassegnarsi" all'immigrazione. "Con noi non si vota a scatola chiusa", ha concluso.

"Per rimanere con i piedi per terra non puoi guadagnare 15-16 mila euro". Abbiamo restituito 21 milioni di euro. Uno è quello di aver raggiunto il 40 per cento e, quindi, di poter governare da soli. "Non vogliamo restare nell'angolo - aggiunge - non vogliamo lasciare il Paese nel caos". "Non è una bellissima legge elettorale - ha spiegato Di Maio - noi non l'abbiamo voluta, ma tant'è, se questa legge crea delle incertezze, delle instabilità nel nostro Paese, è bene anche che una forza politica come la nostra si prende la responsabilità di dare stabilità a questo Paese".