Guardiani della Galassia Vol 3 arriverà nel 2020, parola di James Gun

Guardiani della Galassia Vol 3 arriverà nel 2020, parola di James Gun

Qualche tempo fa, poco dopo l'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 Marvel Studios e James Gunn hanno annunciato all'universo dei fan Marvel che un nuovo capitolo della saga stellare era in lavorazione con il titolo di Guardiani della Galassia Vol. 3, il tutto ovviamente avrebbe richiesto un po' di tempo.

Attualmente i Marvel Studios hanno fissato tre date per il 2020: 1° Maggio, 7 Agosto, e 6 Novembre. Il regista non si è espresso sulla data esatta, ma chiaramente potrebbero esserci delle variazioni, quindi vi intiamo ad attendere comunque una conferma ufficiale direttamente della Disney e la Marvel.

Se temevate che il tanto discusso e criticato accordo Disney/Fox potesse cambiare i piani per i Guardiani della Galassia, beh, si trattava di dubbi più che legittimi, ma a quanto pare non avete nulla da temere: parola di James Gunn! Questo terzo capitolo, l'ultimo per l'attuale versione dei Guardiani, contribuirà a dar vita alla nuova storyline principale della Fase 4. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.