Juventus, non solo Emre Can: anche Ozil tentato dall'avventura in Italia

Juventus, non solo Emre Can: anche Ozil tentato dall'avventura in Italia

Ecco allora il filone tedesco, partito con Sami Khedira, che ha invocato il rinnovo, proseguito con lo sfortunato Benedikt Howedes, in prestito dallo Schalke 04 e bersagliato dagli infortuni, ma comunque destinato a restare, fino a Emre Can, ormai a un passo dall'arrivo dal Liverpool a scadenza di contratto. Non c'è pero' solo il centrocampista dei Reds sul taccuino di Marotta e Paratici.

Come riportato dal 'Daily Mail', la Juventus vuole fare sul serio per Mesut Ozil. L'alternativa è il Manchester United, da tempo sul giocatore, che però non conserva ottimi ricordi del rapporto avuto con Mourinho a Madrid.

Ozil ha 29 anni e dopo tante stagioni all'Arsenal ha voglia di cambiare e in estate potrebbe essere la volta buona.

Quel che è certo è che il turco non rinnoverà il proprio contratto con l'Arsenal e al momento della cessione valuterà tutte le offerte che gli arriveranno sul tavolo.

Dall'Inghilterra, infatti, i rumors parlano della Juventus molto forte su Mesut Ozil.

L'OSTACOLO L'ingaggio del giocatore rappresenta tuttavia un'ostacolo non da poco: attualmente Özil percepisce uno stipendio di quasi 10 milioni di euro, una cifra difficilmente raggiungibile dalla Juventus che non ha mai rinunciato a rispettare la sua politica sugli stipendi.