L'addio commovente di Antonella Clerici al suo Oliver

L'addio commovente di Antonella Clerici al suo Oliver

La conduttrice ha scelto di accompagnare lòe sue parole con uno scatto del quattrozampe in riva al mare: "Voglio ricordare cosi, mentre guardi il mare che amavi tantoe ti lascio andare come estremo atto di amore per te". "Sei stato uno straordinario compagno di vita - scrive ancora - con te ho condiviso tutto". Con te ho condiviso tutto e hai avuto una vita meravigliosa.

Antonella Clerici ha sempre raccontato del suo affetto nei confronti di Oliver e sul suo profilo Instagram il labrador è tra i protagonisti principali. Ti porterò sempre nel mio cuore.

Il post straziante è stato commentato da moltissimi fan della regina de "La prova del cuoco", che hanno tentato di consolare la Clerici.

Antonella Clerici, è morto il suo cane Oliver: la nota conduttrice perde quello che considerava il suo primo figlio.

"Siamo cresciuti insieme - aveva raccontato -, non avevo figli quando l'ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato..."

Poche parole molto sentite, pronunciate da chi ha davvero amato e che chi come lei ha dovuto fare questa ultima scelta verso il proprio amico a 4 zampe comprende benissimo. Tanto che spiega a tutti di non essere figlia unica, ma di avere un fratello peloso di nome Oliver.