L'Arsenal sconfitto senza Sanchez, Wenger: "Ormai sta con un piede fuori"

L'Arsenal sconfitto senza Sanchez, Wenger:

Il Bournemouth non ha mai vinto nei sei match giocati contro l'Arsenal, con un pareggio e cinque sconfitte. Non resta che attendere una comunicazione ufficiale dei Gunners. Vantaggio ospite con Bellerin, rimonta di casa firmata da Wilson e Ibe.

Il cileno Alexis Sanchez è l'uomo dei desideri in Premier League, il Nino Maravilla è conteso da Manchester United e Manchester City una sorta di derby nel derby, ma questo pomeriggio c'è stata forse la svolta decisiva.

Queste le sue parole: "Lui (Sanchez) è stato vago al momento, la sua situazione non si è ancora decisa così l'ho lasciato a casa". In realtà la trattativa col Manchester United è avviatissima e prossima alla chiusura, all'Arsenal dovrebbero andare circa 33 milioni di euro. Intanto Mourinho ammette: "Se c'è un'occasione a gennaio.". La ripresa regala più emozioni e al 53' l'Arsenal va in vantaggio: idea geniale sulla trequarti campo di Iwobi che vede lo scatto di Bellerin che brucia in velocità Aké e calcia verso la porta, la devia soltanto Begovic ma la sfera si insacca ugualmente in rete. L'attaccante cileno infatti non è partito con la squadra che domenica sarà impegnata contro il Bournemouth. Nel frattempo dalla Francia arriva la clamorosa indiscrezione.