Liga, Alaves-Siviglia 1-0: Montella ancora ko!

Liga, Alaves-Siviglia 1-0: Montella ancora ko!

Neanche un mese e l'ex allenatore della Sampdoria sedeva già sulla panchina del Siviglia, con cui ha debuttato in campionato con una bruciante sconfitta per 3-5 nel derby contro il Betis. Su Instagram, infatti, il campione argentino ha voluto esternare il suo malcontento per la scelta dei dirigenti del Siviglia di affidare a Montella la panchina: "Una follia che abbia preso il posto di Berizzo, quando è stato cacciato malamente dal Milan". Il tecnico italiano si è dovuto arrendere anche all'Alaves.

Brutto primo tempo del Siviglia.

L'Alaves batte per 1-0 il Siviglia nella diciannovesima giornata della Liga 2017/2018 grazie alla rete del capitano Garcia ed esce dalla zona retrocessione. A sbloccare il risultato ci ha pensato capitan Garcia che ha approfittato dello spazio concessogli dall'ex di Palermo e Roma Kjaer, per aprire le danze con una precisa conclusione.

La prima frazione non regala particolari emozioni, gli ospiti non riescono a far la gara contro i rivali baschi in grande crisi e anzi al 22° si profila un occasione per Pedraza che però a tu per tu con la retroguardia avversaria sbaglia il controllo.

Gli andalusi non sfruttano la superiorità numerica.

.