PRIMAVERA - Balde risponde a Gaetano: contro la Sampdoria finisce 1-1

PRIMAVERA - Balde risponde a Gaetano: contro la Sampdoria finisce 1-1

Tra Sampdoria e Napoli è 1-1 il punteggio finale, con vantaggio partenopeo al 43' della prima frazione di gioco, con calcio di rigore trasformato da Gaetano. Il match è bloccato fin dall'inizio con le due squadre che stentano a trovare il pertugio giusto, poi è il giovane attaccante azzurro a trasformare dagli undici metri. Dopo la vittoria casalinga contro il Torino per 2-0, gli uomini di Beoni che non riescono ad allungare in classifica nell'ultima gara del girone d'andata. I blucerchiati, infatti, occupano la sedicesima ed ultima casella della graduatoria con 12 punti mentre gli azzurrini di Beoni sono tredicesimi a 15 punti, gli stessi di Sassuolo e Verona.

SAMPDORIA: Krapikas; Doda, Veips, Oliana, Ferrazzo; Tessiore (27'st Canovi), Ejjaki, Perrone; Ricciulli; Balde, Cabral (21'st Stijepovic). A disposizione: Piccardo, Giordano, Sorensen, Romei, Tomic, Aramini, Scotti, Cappelletti, Cuomo, Curito.

NAPOLI: Maisto; Schiavi (29'st Scarf), Marie-Sainte (45'st Bartiromo), Esposito, Senese; Otranto, Basit; Mezzoni, Gaetano, Zerbin; Palmieri. Gaetano si fa spazio in area e viene steso.

Ammoniti: 84′ Abdallah (N), 92′ Senese.