Samsung Galaxy S9 debutto: per quando sarà previsto?

Samsung Galaxy S9 debutto: per quando sarà previsto?

Nelle scorse ore e' tapelata in rete una nuova immagine che mostra la confezione di vendita del prossimo Samsung Galaxy S9.

A parte i numeri di modello e le bande utilizzate, altra cosa da notare è l'etichetta FCC, che sarà nella stessa esatta posizione di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Gli altoparlanti stereo saranno ottimizzati grazie alla partnership con AKG, che fornisce anche gli auricolari presenti in dotazione nella scatola. Tenendo presente lo schema di denominazione utilizzato Samsung negli ultimi due anni (SM-G93xU per la serie S7, SM-G95xU per la serie S8), ciò non ci sorprende più di tanto. Lo schermo avrà una risoluzione Quad HD+ e la tecnologia Super AMOLED.

Nel reparto fotocamera posteriore montera' una doppia fotocamera che sarà composta da un sensore con apertura F1.5 ed uno secondario con apertura da F2.4.

Sono infatti presenti ancora 4GB di ram, 64GB di memoria interna espandibile con microSD, c'è la certificazione IP68, lo scanner per l'iride, per le impronte digitali, la ricarica wireless e la fotocamera anteriore rimane da 8 megapixel con autofocus.

Ovviamente dato che non c'è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni con il giusto distacco intellettuale.