Stefano De Martino e Francesco Monte: "Magari incontriamo altre due sorelle"

Stefano De Martino e Francesco Monte:

Questo nuovo ed importante impegno professionale, però, sembra aver creato dei problemi tra il ballerino e la sua 'mamma artistica', #Maria De Filippi; Dagospia, infatti, sostiene che la conduttrice non vedrebbe di buon occhio i tanti cambiamenti che il suo 'pupillo' sta apportando alla sua vita, in primis nella scelta del nuovo manager.

Stefano De Martino, ex ballerino professionista della scuola di Amici ed ex marito della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, sarà il nuovo inviato della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

A contribuire all'arrivo di Stefano all'Isola dei famosi (battendo la concorrenza di personaggi come Daniele Bossari, Alvin e Raz Degan), sarebbe stata la grande influenza del suo nuovo manager, Lucio Presta.

Belen Rodriguez quindici anni
Verissimo: ospiti di oggi, sabato 13 gennaio 2018

Due bellissimi ex cognati in partenza per l' Isola dei famosi.

Il cast dei naufraghi è stato già svelato così come il nome dell'inviato in Honduras: Stefano De Martino. Certo, a guardarli, una cosa è certa: le Rodriguez hanno davvero un bel gusto in fatto di uomini.

Belen Rodriguez showgirl e conduttrice televisiva, che da poco ha terminato l'esperienza televisiva all'interno della trasmissione Tu si que vales, ancora una volta torna ad accendere il gossip e no per qualche foto al fianco del suo Andrea Iannone, ma questa volta l'attenzione si è spostata sul suo sedere. "Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo".