UFFICIALE. Mina è un nuovo giocatore del Barcellona

UFFICIALE. Mina è un nuovo giocatore del Barcellona

Il club catalano ne ha acquistato il cartellino per 11,8 milioni di euro, stabilendo una clausola rescissoria fissata a 100 milioni. Senza dubbio il colombiano ha tutto il potenziale per farlo.

Il difensore è ufficialmente un nuovo giocatore blaugrana. Infatti, è arrivato Coutinho per 160 milioni, sognato già la scorsa estate, ma non solo. Gli altri sono Bacca (Villarreal), Narvaez (Real Betis), Muriel (Siviglia), Daniel Torres (Alaves), Lerma (Levante), Murillo (Valencia) e il trio Espinosa, Mojica e Moreno (Girona).

Yerry Mina arriva a titolo definitivo dal Palmeiras e andrà a rinforzare la difesa di Valverde. La carriera sportiva di Yerry Mina è iniziata nella sua città natale di Guachené, dove ha giocato come centrocampista. Mina, 23 anni, sarà il primo colombiano a giocare nel Barcellona - ricorda il club nell'annunciare l'accordo - e firmerà un contratto per cinque anni e mezzo. Ha vinto un Torneo Finalización (2014), una colombiana Superliga (2015) e una Copa Sudamericana (2015), con Santa Fe, così come una Serie A con Palmeiras (2016). Vi informeremo a breve sull'agenda e sul tempo di presentazione del giocatore.