God of War: annunciata la Stone Mason Edition

God of War: annunciata la Stone Mason Edition

Mancava ancora all'appello, tra le tante in arrivo nel corso dell'anno, un'edizione speciale per l'attesissimo God of War, che porterà il nostro Kratos a vivere avventure ben lontane da quelle vissute nei precedenti capitoli.

Oltre a questo pezzo da collezione nella confezione troveremo litografie, l'immancabile steelbook, una mappa del mondo di gioco in stoffa, alcuni anelli Stone Mason, il portachiavi Mimir e diverse figurine intagliate che ritraggono i fratelli Huldra, un cavallo e un troll.

Tra i bonus scaricabili digitalmente, abbiamo invece: lo scudo del Defender of the Chosen, il set d'armatura del Death's Vow, lo scudo del Exile's Guardian, il numero #0 del fumetto curato da Dark Horse, un mini-artbook, e un tema dinamico.

L'edizione speciale sarà venduta in Nord America al prezzo di 149,99$, per ora non è stata confermata per il territorio europeo.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.